Benvenuto, utente! [ Registrati | Login

Perchè usare Mammaland

Mammaland è il modo migliore per comprare e vendere on-line da mamma a mamma *

Mammaland è stato immaginato e creato da mamma presenti e da mamma future. E’ stato creato per rendere il “lieto evento” economicamente più sostenibile, dando il via ad uno strumento che facilita lo scambio in una prospettiva di riuso, di sostenibilità sociale e ambientale, per un futuro migliore. Molte persone scelgono di creare un account gratuito su mammaland e di pubblicare un annuncio,  molti altri lo utilizzano per trovare ciò di cui hanno bisogno.

* Mammaland è la combinazione di due parole “mamma” + “terra”. Qui, per “mamma” si intendono tutte le persone che amano prendersi cura dei bambini indipendentemente dal genere o dal grado di parentela. Sono persone che scelgono di utilizzare uno strumento che favorisce il riutilizzo, che evita gli sprechi e  che protegge la sostenibilità ambientale – riducendo i rifiuti.

Vendi in un sito dedicato al mondo dei bambini

Mammaland è interamente dedicato al mondo dei bambini e di chi se ne prende cura. Sul sito puoi guadagnare con la vendita di cose che non utilizzi più (cose nuove o usate in buone condizioni, come doppi regali o cose utilizzate con cura). In questo modo puoi liberare spazio nella tua casa ed incoraggiare il riciclo e il riutilizzo, aiutando l’ambiente e le persone che vogliono risparmiare.

Per vendere devi solo registrarsi gratuitamente ed iniziare ad inserire il numero di annunci che desideri.

Inserisci correttamente ogni annuncio nella categoria dedicata ed aiuterai le persone a trovare rapidamente il tuo annuncio.

Acquista dai tuoi vicini e risparmiare sulle spese di spedizione

Su Mammaland, puoi anche cercare inserendo il tuo indirizzo e trovare quello che stai cercando nei dintorni della tua zona. Lavoriamo ogni giorno per assicurarci che tutti i passaggi siano semplici. Puoi utilizzare il sistema di messaggistica o comunicare con l’inserzionista mediante i contatti che esso stesso ha indicato per accordarti per esempio, sul metodo e la modalità di ritiro o consegna. Ricorda: con la consegna diretta, risparmi sulle spese di spedizione, eviti gli imballaggi ed aiuti l’ambiente.

Suggerimenti e assistenza clienti

Che tu sia un acquirente o un inserzionista, o se vuoi collaborare con noi, il nostro team è sempre pronto per aiutarti. Sulla sezione contatti del sito, trovi i nostri recapiti aggiornati. Stiamo preparando una sezione FAQ, dove potrai trovare le risposte alle domande più frequenti. Se hai un’idea o vuoi dirci come migliorare il servizio, non esitare ad inviarci i tuoi suggerimenti, ogni consiglio è prezioso per noi.

Annunci Pubblicitari

  • Ad 1
  • Ad 2
  • Ad 3
  • Ad 4